chiudi
preview libro

C’era una volta a Tokyo

13,30 € 14,00
Qt

Il piccolo Sato Yoshida, figlio di un ricco imprenditore giapponese, è in vacanza a Napoli con la famiglia. La gita si trasforma in tragedia quando i genitori sono uccisi accidentalmente sotto il fuoco di un attentato della camorra.
Diventato adulto, Sato entra nel giro della yakuza, la famigerata mafia nipponica. Il suo desiderio di vendetta non si è estinto, e il suo cammino lo porterà proprio in Italia sulle tracce del boss Salvatore Scampia, un nome che Yoshida non ha mai dimenticato. La resa dei conti è inevitabile, ma una terza figura irrompe sulla scena: è il colonnello dei carabinieri Raul Di Santo, detto “l’incorruttibile”. Quale sarà il suo ruolo nella vicenda?
Lo scopriremo solo alla fine di questo avvincente thriller internazionale, dove uomini senza pietà si affrontano in una drammatica sfida all’ultimo sangue.

When Sato Yoshida, son of a wealthy Japanese businessman, was just a little child, his parents were killed during a trip to Italy. Once Sato becomes an adult, he joins the yakuza, the notorious Japanese mafia. His urge for revenge has not disappeared, and soon he’ll have the chance to meet his old enemies…
An international thriller which deals with themes such as justice and tragedy.

Mauro Pagliai, 2017

Pagine: 176

Caratteristiche: br.

paperback

Formato: 15X21

ISBN: 978-88-564-0357-2

Collana:
Giallo & Nero | I colori del brivido, 30

Settore:

Libri suggeriti