chiudi

Una collana editoriale dedicata al mondo dei mass-media, del giornalismo e della pubblicità. Questo il progetto ’Passaparola’ di Mauro Pagliai editore, che presenta come primo titolo della collana ’S-comunicati’ di Antonio

Una collana editoriale dedicata al mondo dei mass-media, del giornalismo e della pubblicità. Questo il progetto ’Passaparola’ di Mauro Pagliai editore, che presenta come primo titolo della collana ’S-comunicati’ di Antonio Comerici, responsabile delle comunicazione per una nota catena di supermercati e direttore del mensile ’Informatore Coop’.
Il libro, la cui prefazione è curata dal professor Carlo Sorrentino, docente di Teorie e tecniche delle comunicazioni di massa all’Università di Firenze, spiega come le parole si trasformano in messaggi efficaci, con lo stile trasparente di chi per mestiere comunica ogni giorno. Con linguaggio semplice e discorsivo Comerci ci svela i trucchi del mestiere e i molti restroiscena dell’universo dei mass-mesia, dai messaggi pubblicitari alla televisione e ai libri.
In preparazione il secondo volume della collana ’Passaparola’ "Sempre meglio che lavorare", del giornalista Rai Diego Cimaram, che indagherà i retroscena del mondo pubblicitario.
Data recensione: 07/11/2007
Testata Giornalistica: InToscana
Autore: ––