chiudi
preview libro

Sabbia in bocca

7° migliaio di copie

10,20 € 12,00
Qt
Un improvviso temporale di mezza estate. Un vecchio ascensore che si blocca tra un piano e l’altro. Un uomo prigioniero all’interno che diventa suo malgrado spettatore di un feroce omicidio.
Quale segreto aveva scoperto la giovane donna massacrata a coltellate? Chi cerca di nascondere una impronunciabile verità sepolta nella memoria? Alex, disegnatore di fumetti appena arrivato a Firenze, sprofonda in una spirale di morte e disperazione la cui origine si perde lontano. Perché qualcosa di terribile è già successo… molto tempo indietro…
Dopo il successo di Buio, romanzo d’esordio dalle vendite record, Giacomo Aloigi torna con un thriller ambientato in una Firenze cupa e minacciosa. Ancora una volta una storia che fino all’ultima pagina non svelerà il suo vero finale.

I edizione: settembre 2007
II edizione: novembre 2007
I ristampa: dicembre 2007
Many thausands copies sold in one month

After the success of Buio, another breathtaking thriller whose conclusion will not be revealed until the last page.
A sudden midsummer storm. An old lift stopped between floors. A man trapped inside who witnesses, against his will, a terrible murder. Which secret discovered the young woman killed by stabs? Who is trying to keep secret an old unsayable truth buried in memory? Alex, comic illustrator just arrived in Florence, falls in a spiral of death and despair that originated a long time ago. Because something terrible had already happened...a very long time ago…
After Buio, his debut novel that was a big success, Giacomo Aloigi is back with a new thriller set in a dark and menacing Florence. Another story whose conclusion will not be revealed until the very last page.

Mauro Pagliai, 2007

Pagine: 216

Caratteristiche: br.

paperback

Formato: 15X21

ISBN: 978-88-564-0010-6

Collana:
Giallo & Nero | I colori del brivido, 4

Settore:

Libri suggeriti