Susanna Madarnàs

Susanna Madarnàs è nata a Tunisi il 1° settembre del 1970. Ha studiato in Svizzera e in Spagna, dove ha conseguito la maturità classica. All’età di diciannove anni si è trasferita a Firenze.
Parla correntemente il francese, lo spagnolo e l’italiano. Gioviale e intraprendente, sportiva e tenace, ha praticato un’infinità di discipline sportive. La più duratura è stata il canoismo, ambito in cui ha vinto vari titoli, anche internazionali, per la Società Canottieri Comunali di Firenze. Pratica da oltre vent’anni il podismo come allenamento personale. Ha frequentato i tre anni del corso per sommelier (A.I.S.), che le ha permesso di lavorare come responsabile cantina e sommelier in diversi ristoranti fiorentini. Ha gestito due locali, tra cui quello situato all’interno alla Società Canottieri di Firenze del Ponte Vecchio.
Nel settembre del 2011 si è sposata col tassista fiorentino Lorenzo Giachetti e ha lasciato il lavoro nella ristorazione per svolgere insieme a lui l’attività di servizio pubblico presso il Radio Taxi Firenze 4242.

by Susanna Madarnàs